Safari di 2 giorni

 

TRA LE ISOLE DI SANTA CAROLINA E BAZARUTO CON NOTTE AL MARIMBA SECRET GARDEN

Se volete vivere un’esperienza diversa e unica, scoprire le isole più belle dell’arcipelago e dormire in un luogo incantato allora non esitate a contattarci per prenotare questo safari.

La partenza è prevista dal vostro hotel di Vilanculos per l’escrusione di Bazaruto -2Mile Reef and Benguerra, ma anziché tornare a dormire a Vilanculos la barca vi depositerà sulla spiaggia del Marimba Secret Garden dove avrete una camera prenotata. Qui passerete una serata nell’Africa più incontaminata e vera, conoscerete Isabel ,Marcel e Mael, la famiglia proprietaria di questo luogo incantato, proverete la squisita cena di Isabel e dormirete un sonno profondo e tranquillo.

L’indomani mattina dopo la prima colazione la barca vi verrà a prendere per la gita all’isola di Santa Carolina che da questa struttura dista un’ora di barca veloce.

Nel pomeriggio rientrerete in hotel, oppure rientrerete al Marimba, a seconda di cosa decidete di fare. Se dormirete altre notti al Marimba il rientro a Vilanculos sarà in auto con Marcel che vi accompagnerà solitamente la mattina. Il tragitto dura un’ora e sarà un viaggio affascinante, passerete attraverso villaggi africani, e paesaggi bellissimi.

Per i costi di questo pacchetto contattateci